Progetto
Salvatore Mugnano
Pizza e Passione
Quando entri nella pizzeria "Salvatore Mugnano" ti senti a casa, l'atmosfera è quella tipica di una piccola pizzeria a conduzione familiare dove si respira l'amore per la buona e vera pizza napoletana.
I colori del locale hanno toni chiari e luminosi.
Una particolarità sono i tavoli dove il piano è fatto con piastrelle bianche e nere "assemblate" in modo differente uno dall'altro e le sedie sono tipiche sedie in legno da "osteria", così che l'insieme rende ancora più caldo e accogliente il locale. La zona cucina/forno è separata dalla zona pranzo da una grande vetrata in ferro e vetro che lascia vedere la preparazione della pizza e la cottura della stessa nel forno a legno rivestito in ferro.
I corpi illuminanti riprendono i toni del locale, grigio, bianco, beige e nero e anche le piastrelle del pavimento sono tipiche "cementine" che ben completano l'idea del locale partenopeo. Infine di fronte all'ingresso una grande parete in lavagna con cornici di diverse misure e modelli accoglie il cliente con frasi tipiche napoletane e illustra i piatti del giorno.
HAI UN PROGETTO DA REALIZZARE E VUOI UNA CONSULENZA?
CONTATTACI